Assistenza lavastoviglie Vittuone

S.O.S Elettrodomestici è specializzata nel settore dell’Assistenza lavastoviglie Inveruno delle migliori marche e offre un servizio su misura per soddisfare ogni tipo di esigenza.

L’azienda si avvale esclusivamente di collaboratori altamente qualificati e sempre aggiornati, grazie alla continua formazione e ai corsi professionali nel mercato degli elettrodomestici.

Puntualità, professionalità, economicità e qualità sono i nostri punti di forza; interveniamo direttamente a casa tua nel più breve tempo possibile dalla chiamata per ridurre e risolvere il guasto causato dal vostro elettrodomestico.

Per le vostre riparazioni ci avvaliamo solo di pezzi originali di ricambio, garantiti 12 mesi.

A tutti coloro che ci contattano per il servizio di Assistenza lavastoviglie Inveruno offriamo:

  • Intervento rapido dalla chiamata. Interveniamo su qualsiasi elettrodomestico delle migliori marche nel più breve tempo possibile dalla chiamata per risolvere velocemente il disagio che l’elettrodomestico guasto può causare.
  • Riparazioni con ricambi originali. Utilizziamo ricambi originali e compatibili con il vostro prodotto per garantire sempre il corretto funzionamento e le migliori performance nel tempo.
  • Uscita, Ricerca guasto, Preventivo. Il costo dell’uscita del tecnico è di 30€ compreso di uscita, ricerca guasto e preventivo. Tutti i pezzi sostituiti hanno garanzia di 12 mesi.

Per maggiori informazioni, non dovete far altro che contattarci.

Leave a Reply